Whatsapp Whatsapp
Telefon Call Now
CALL US!

Telephone

+90 552 396 31 32
CONTACT TO MAIL!

E-Mail

info@sapphirehairclinic.com

Clinica

La clinica per i trapianti di capelli in Turchia a Istanbul

L’interesse verso le cliniche che effettuano trapianti di capelli aumenta in continuazione. Le ultime tecniche permettono di effettuare interventi sempre più rapidi, indolore e con successo. Per una nuova capigliatura è bene rivolgersi a una clinica moderna in grado di effettuare trapianti di capelli con tecniche altrettanto moderne.
I capelli sani e forti sono all’ordine del giorno, per questo la domanda per un trapianto di capelli aumenta costantemente. É possibile effettuare un trapianto di capelli in Italia ma, come sappiamo, i prezzi sono più elevati. L’intervento viene eseguito dal nostro team di professionisti altamente specializzati che garantiscono un trattamento perfetto con tecniche moderne e standard elevati.

L’Liv Hospital dispone di 214 posti letto, 11 sale operatorie, 51 letti per la terapia intensiva, oltre 150 medici e un vasto staff infermieristico. La nostra professionalità è conosciuta a livello mondiale, per questo la clinica ha ottenuto l’accreditamento JCI, premio che certifica l’alta qualità e garantisce un intervento in ottimo mani, con metodi sicuri ed efficaci. Oltre al trapianto di capelli offriamo anche altri servizi in ambito di chirurgia plastica ed estetica, effettuati sempre elevati standard di igiene e professionalità.

Liv Hospital ha ottenuto l’accreditamento JCI (Joint Commission International), un premio che certifica l’impe


Trapianto Capelli in Turchia, a Istanbul
L’Liv Hospital ha ottenuto l’accreditamento JCI (Joint Commission International), un premio che certifica l’impegno di un’organizzazione sanitaria nel garantire un ambiente sanitario sicuro, migliorando continuamente la qualità dell’assistenza erogata e impegnandosi a per ridurre i rischi a carico di pazienti e personale. Il Liv Hospital afferma quindi con orgoglio di appartenere alla lista degli ospedali internazionali di livello mondiale accreditati dalla JCI. Un fatto che distingue per caratteristiche di alta qualità e garantisce un trapianto di capelli in Turchia in ottime mani, con metodi sicuri ed efficaci.